L'Arte del Collage su deviantArt: Igorska

Questo giovane artista russo ha trovato in deviantArt un largo seguito di persone che lo apprezzano e gli risconoscono unanimemente  stile e tecnica inconfondibili.
Tra i commenti ai suoi lavori mi ha colpita in modo particolare una riflessione sull'ambiguità dell'essere e l'indefinibilità della  persona (*in fondo alla pagina).

L'Arte del Collage su deviantArt: Igorska


SitBack - alpha - Igorska's Gallery





DeviantArt mette a disposizione un Player in Flash per le gallerie fotografiche  da inserire nei blog, non supportato da Firefox, per cui, per vederlo in questa pagina bisogna usare Explorer o Chrome, oppure andare sul sito, come sopra.Ovviamente richiede Flash Player installato.
Siccome a me piacciono le gallery, anche se il mio vecchio pc sta protestando, segnalo anche la gallery dei miei favoriti tra gli artisti di deviantArt, appunto, e già che ci sono pure quella di pictorimaginarius che mi ha segnalato questi artisti del collage che mi hanno veramente colpita, in special modo Igorska.

*"I noticed you have a fascination with the human face...i once read that the face is a unique code like a thumb print but how do yo know exactly who you are and what you're capable of when your every limit hasn't been tested and those who define you don't do so (don't know if i'm making sense!)...thus thir view of the face remains incomplete and distorted like a puzzle with missing pieces."

Ho notato che sei affascinato dal volto umano..Una volta ho letto che che il viso è un codice univoco, come l'impronta del pollice, ma come si fa a sapere esattamente chi si è  e di che cosa si è  capaci finchè non si è testato ogni limite e come si fa a sapere quale sia  il limite ...(non so se c'è un senso in quello che dico) ragion per cui  la vista del volto resta incompleta e distorta come un puzzle con pezzi mancanti.

Nessun commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...