Black-White-Art on deviantArt

All'interno di deviantArt, il social network più importante per gli artisti e gli amanti dell'arte, si formano gruppi specializzati, incentrati su tematiche o tecniche o più semplicemente su passioni comuni, come quello per le foto Black-White.

Black-White-Art on deviantArt
I lavori dei membri del gruppo


Un esempio tratto da robifc1892, che mi è piaciuto perchè una volta tanto non raddrizza la pendenza tipica delle foto di architetture, ma la esaspera a scopo espressivo.


the church of st peter and st paul in osijek, croatia


Nell'ambito della Fotografia segnalo  Black-White-Club, un sottogruppo di Black and White Art/Photography. Segue Slideshow dei lavori dei membri di BVC. Cliccando sulla rotella a forma di fiore sono possibili diversi settaggi, tra cui la velocità dello slide, le transizioni, il pieno schermo, che rende la maggior parte delle opere decisamente più godibili. Non tutte mi piacciono, ma il livello è assai elevato.





Questo gruppo non accetta automaticamente tutti i fotografi che ne fanno richiesta senza una  preventiva valutazione. Segnalato da 10 Most Most Inspirational Groups on devianArt.

Il bello di questi slider di deviantArt, che in realtà si chiamano SitBack, è che non sono statici, ma in continua evoluzione, vengono continuamente aggiornati con gli ultimi caricamenti degli utenti, per cui personalmente trovo più agevole, quando voglio dare una rapida occhiata alle novità di questa o quella categoria, venire sul blog, anche perchè ne ho molte di queste finestre animate nelle bozze. Provate.



Vedi anche:


Nessun commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...