M.C.Escher Cooliris 3D Slideshow

Da una ricerca su Flickr fatta usando i  tag  M.C.Escher, Escher, eschergallery, escherdrosteeffect, mathmap cinque spettacolari slideshow in stile Cooliris 3D.
Le prime due immagini , veramente molto belle, provengono dalla mostra permanente Escher in The Palace, L'Aja, Olanda, le altre da raccolte di lavori ispirati o dedicati all'artista. Per vedere le gallery cliccare sulle scritte a caratteri grandi che iniziano con Flickr Tag...Ovviamentre altre gallery possono essere generate usando tag diversi. Possono anche essere incorporate nelle pagine web.




In questo caso non l'ho fatto perchè mi interessava principalmente prendere nota di come tag simili possano dare risultati a volte molto simili, a volte radicalmente diversi.Per es. ne è uscita la differenziazione tra " opere di" ed " opere ispirate a ".

Aggiornamento: molto di ciò che passa per il web è molto transeunte; servizi, applicazioni online, specie se free, appaiono e scompaiono a volte nel giro di due o tre anni, come è successo appunto con gli slideshow di CoolFlick detto anche qflick, per cui annullo tutti i link della pagina, e li sostituisco con ricerche di tag su Flickr. Un solo slideshow 3D tramite Cooliris.


M.C.Escher 9 di di Joseph Campbell Photography on Flickr

Preso alla mostra permanente di MC Escher nel palazzo ex regina Emma, ​​nel centro de L'Aja a Escher In Het Paleis (Escher in The Palace) che viene utilizzato esclusivamente per esposizioni di opere di MC Escher, tratte dalla collezione del Gemeentemuseum Den Haag e altre collezioni.


M.C.Escher 14 di Joseph Campbell Photography on Flickr



Escher Vault di Licht on Flickr
Escher Vault



.....♪. Escher's Harvest di Licht on Flickr
.....♪. Escher's Harvest



..per aspera ad astra di licht on Flickr
...per aspera ad astra



droste mathmap di nikleus on Flickr



Tutti i diritti delle foto sono riservate ai relativi proprietari
Ultimo Aggiornamento: 15 aprile 2013.


Nessun commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...