National Gallery of Art & Bellini Flickr Slideshow

Cool Flick, motore ricerca immagini e slideshow immagini a pieno schermo da Flickr. Funziona in modalità Cooliris. L'importanza dei motori di ricerca.

Digitando nella casella di ricerca "National Gallery of Art"  il risultato spettacolare è assicurato. 
E' possibile scegliere tra recent, interesting e relevant, il risultato della ricerca indica 332 pagine!  Digitando  "Giovanni Bellini" le pagine sono 6, i risultati quasi tutti pertinenti. Per "Bellini Madonnas" una soltanto .





Aggiornamento: molto di ciò che passa per il web è molto transeunte; servizi, applicazioni online, specie se free, appaiono e scompaiono a volte nel giro di due o tre anni, come è successo appunto con gli slideshow di Cool Flick detto anche qflick, per cui annullo tutti i link della pagina.




Questo a dimostrazione che, a fronte del mare magnum delle immagini che gli utenti condividono nella rete, non resta che imparare ad usare i motori di ricerca, di immagini in questo caso. Ma se trovano un'infinità , specializzati in ogni settore,dai video ai torrent, dai pdf alle slide, dalle informazioni personali allo streaming. Sostituisco Cool Flickr con Cooliris 3D Slideshow.

Ultimo aggiornamento: 15 aprile 2013.

Nessun commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...