Photobucket Surprise!

Ho appena trovato questa sorpresa , il template scaricato dalla rete è sparito;
in attesa di trovare il tempo per sistemare la cosa in qualche modo, scelgo velocemente uno dei nuovi template di Blogger.




Mi sembra che più o meno funzioni tutto. Ovviamente prima di effettuare il cambiamento ho scaricato sia template che blog. Non so se potrò tornare all'immagine di prima, so di far fatto il backup delle parti , ma non credo proprio di tutte le minuzie. Non fa nulla. Il blog esiste comumque, mai avuti problemi di immagine in vita mia.

No, non funziona tutto, le foto non possono andare oltre la misura "grande" di Blogger, mi scuso per l'inconveniente, appena potrò le sistemerò, in questo periodo ho cose più urgenti da fare. Alla prossima.

Mi sembra molto più pesante di prima all'apertura: certo perchè adesso sono in bella vista tutte le icone di LinkWithin che prima erano nascoste.

Aggiornamento in data 26 agosto 2010:
Dopo qualche giorno il vecchio template è ricomparso , nel frattempo mi sono iscritta a Photobucket, versione free, non pro, evidentemente altri blogger hanno dato   il loro contributo all'autore di questo ed altri template per un account pro che elimina il limite mensile di banda.

Google Webmaster Tool mi ha richiesto di nuovo di inserire il codice per l'autenticazione del blog, presumo a causa del doppio cambio di template.

Nessun commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...