Ho Bloccato un Follower su Google Friend Connect

Non mi era certo mai capitato finora di cancellare un "follower" da Google Friend Connect, il widget con le faccette  sul lato destro della pagina, per intenderci,
anche perchè ne ho talmente pochi! Ma l'ho fatto quando mi sono resa conto che una delle iscrizioni era spam puro, e di dubbio gusto, pure, per cui ne ho effettuato la cancellazione da Google Più , ed ora completo l'opera in questo blog. Perchè ?



Friend Connect di SegnieSogni


Perchè se il blog è casa mia posso chiudere la porta in faccia ad ospiti non graditi, non solo a me, ma pure agli altri ospiti di qualità, che potrebbero sentirsi infastiditi da una dubbia compagnia; perchè i link che escono dalla mia pagina personale mi devono rappresentare, e li decido io; perchè non bisogna abusare della cosiddetta grande libertà del web, che non esiste senza il rispetto per gli altri.



Nessun commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...