The SegnieSogni Daily

Grazie a paper.li ho pubblicato The SegnieSogni Daily, in cui aggiornamenti selezionati dal mio Twitter danno vita ad un un vero e proprio quotidiano.
Non abbiate timore che ci siano solo i miei tweet, anzi, ci sono fondamentalmente le notizie provenienti dalle persone che seguo, che sono poche ma buone per cui la consultazione risulta interessante. Me n'ero dimenticata, per cui, a imperitura memoria (ah,ah!), ne inserisco il widget in questa pagina.

The SegnieSogni Daily 
Aggiornamento 16 aprile 2013










Il alto sopra l'intestazione del " giornale" l'cona dell'archivio consultabile a ritroso, però apprendo in questo momento che sono consultabili solo i numeri delle giornate in cui mi sono ricordata di effettuare l'aggiornamento, che deve essere quindi manuale e giornaliero, se uno ci tiene od ha tempo.
Aggiornamento: adesso è possibile consultare tutti i numeri precedenti alla voce "Archive" in alto sulla sinistra accanto alla data. La sezione Art & Entertainment è ben rappresentata.


Non solo Twitter: nel momento in cui aggiunge un bottone che recita Add content to your paper from anywhere on the web, che permetterà  senz'altro di personalizzare ulteriormente il contenuto di questo particolare quotidiano.

Ogni tanto va in manutenzione


Nessun commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...