Video M.C.Escher da Facebook con FaceToFind

Il segreto di una buona navigazione sta tutto nell'uso intelligente dei motori di ricerca, che sono sempre più numerosi e sempre più specializzati; per trovarli bisogna avere le idee chiare su quello che si vuole ed interrogare il motore generale con domande molto specifiche.

Video M.C.Escher da Facebook con FaceToFind

Così ho trovato FaceToFind, motore specializzato nel trovare i video pubblicati in Facebook e nell'offrirne il download diretto in mp4, il tutto anche ai non iscritti al suddetto social. Nell'ambito del mio lavoro di ricerca su M.C.Escher ho visionato e selezionato una mole notevole di materiale presente in rete, e molto altro continua a uscire, basta saper cercare, come in questo caso. 

Infatti FaceToFind mi ha restituito dei risultati che ancora non avevo incontrato, tutti in campo video, di cui presento una selezione, in base a criteri miei, ovviamente. Ad ogni icona corrisponde un video, i titoli si vedono passando il mouse sull'immagine, le icone sono cliccabili, si aprono in un'altra scheda, alla corrispondente pagina di FaceToFind, in cui è presente un bel link che piacerà a molti, " Scaricare su computer"! In altre parole Facebook è un grande portale di video sharing.



M.C.Escher - Metamorphose

M.C.Escher - Metamorphosis

The Fantastic World of M.C.Escher

Universos Infinitos - Alhambra,Granada

M.C.Escher - Rotazione Infinita

M.C.Escher e la Pubblicità

M.C.Escher - Jazz e Serpenti


Share this on FacebookTweet thisNews






Nessun commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...