Color Suckr

This page extracts the 12 most common colors from an image on the web and provides a list of color references.It also offers a Flickr photo search, a link to color themes on Colourlovers.com, a swatch file download and data feeds for images.
La pagina è stata aggiornata dopo la pubblicazione.

Aggiornamento pagina in data 19 aprile 2012: Color Suckr ha chiuso i battenti, la pagina è stata comprate da Groupon, che vi pubblicizza pacchetti turistici, me ne sono accorta solo ora, per cui disattivo i links per non offrire loro pubblicità gratuita, visto che non si tratta certo di un ente benefico!





Presto pubblicherò una nuova pagina dedicata alle color palettes, anche se so già che a dodici colori sarà difficile trovarne. Colourlovers.com , che richiede iscrizione, è molto interessante, permette di creare una palette, disegnare un pattern, caricare una foto per ricavarne una palette, cercare immagini di un certo colore o  ad una certa palette, ma i colori sono cinque. Lavori bellissimi, come potete vedere dal pattern che ho scelto, insieme con la sua palette, utenti attivissimi ed entusiasti.



Permalink to this color scheme



Permalink to this color scheme


Color Suckr altri esempi qui e qui :alcuni colori di questo blog.

Nessun commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...