Picasa Web Album , in mezzo a viaggi e vacanze , matrimoni e compleanni , permette spesso scoperte interessanti , come queste attente documentazioni fotografiche , non solo di un viaggio a Venezia ma anche dell'esplorazione della Biennale :gli artisti dovrebbero fare attenzione a ciò che colpisce il fotoamatore....
Venezia 2009
Galleria pubblica di Sergio Delunardo-Slideshow
"Soleira"di DELSON UCHÔA, (2004 o 1956?), dal padiglione brasiliano, che ha presentato il lavoro degli artisti Delson Uchôa e Luiz Braga, che vivono e lavorano nella regione settentrionale del Brasile.
Saburo Murakami nel 1956 squarcia una tela fatta di 42 fogli di carta da pacco, usando il corpo come " pennello" e la rabbia come energia creativa. Fa parte del Gruppo Gutai, su cui questa biennale ha focalizzato un interesse destinato a crescere, vedi Lugano 2011 e“A Visual Essay on Gutai” at Hauser & Wirth 2012.
Biennale di Venezia 2009
Bruce Naumann Leone d'Oro
Galleria Pubblica di Guglielmo Sessa
La Biennale di Venezia 2009
Galleria Pubblica di Daniela Scaringella
Dal Padiglione Egiziano, ai Giardini, "Leggermente Monumentale" di Ahmad Askalany ; per contrasto, dal Padiglione del Cile, una delle opere di Ivàn Navarro, che chiama Death Row, raggio della morte una sequenza di tredici porte di alluminio con luce al neon al proprio interno, che generano l' effetto assai straniante di corridoi in direzione dell'ignoto.
Biennale di Venezia 2007
Galleria pubblica di Jan per un confronto con la precedente edizione.
Venezia 2009
Galleria pubblica di Sergio Delunardo-Slideshow
"Soleira"di DELSON UCHÔA, (2004 o 1956?), dal padiglione brasiliano, che ha presentato il lavoro degli artisti Delson Uchôa e Luiz Braga, che vivono e lavorano nella regione settentrionale del Brasile.
Saburo Murakami nel 1956 squarcia una tela fatta di 42 fogli di carta da pacco, usando il corpo come " pennello" e la rabbia come energia creativa. Fa parte del Gruppo Gutai, su cui questa biennale ha focalizzato un interesse destinato a crescere, vedi Lugano 2011 e“A Visual Essay on Gutai” at Hauser & Wirth 2012.
Biennale di Venezia 2009
Bruce Naumann Leone d'Oro
Galleria Pubblica di Guglielmo Sessa
La Biennale di Venezia 2009
Galleria Pubblica di Daniela Scaringella
Dal Padiglione Egiziano, ai Giardini, "Leggermente Monumentale" di Ahmad Askalany ; per contrasto, dal Padiglione del Cile, una delle opere di Ivàn Navarro, che chiama Death Row, raggio della morte una sequenza di tredici porte di alluminio con luce al neon al proprio interno, che generano l' effetto assai straniante di corridoi in direzione dell'ignoto.
Biennale di Venezia 2007
Galleria pubblica di Jan per un confronto con la precedente edizione.
Nessun commento :