Intervista di Fazio a Zucchero Fornaciari Video Playlist

Una piacevole chiaccherata tra amici che si comprendono perchè parlano la stessa lingua, anche due generazioni a confronto, in un  dialogo in cui l'uno comprende che ha da imparare dall' altro, che potrebbe vivere di rendita su una fama ormai consolidata e invece si rimette in gioco cercando nuove storie da raccontare.
Il player presenta il primo video della lista con i video collegati, la playlist che viene riprodotta tutta di seguito nei links testuali sottostanti.

Intervista di Fabio Fazio a Zucchero Fornaciari
YouTube Video Playlist










Aggiornamento: il video è stato eliminato


Modalità embed-Modalità iframe-Playlist Modo 1-Playlist Modo 2

1. Modalità Embed, quella classica di YouTube.
2. Modalità Iframe, sperimentale, ma i FeedReader in genere non la vedono, e neanche i vari raccoglitori come Liquida, ecc., neanche tutti i browser.
3. Modalità Playlist, tutti i video di una lista si riproducono in sequenza senza fare nulla, ma non supportata da...idem come sopra.
4. Modalità HTML5, non l'aggiungo per non infierire,  casomai vedi  Youtube Video in HTML5 nel mio blog di servizio La Stanza Tecnologica di SegnieSogni.

Abbondo in links testuali perchè questa playlist possa essere vista anche dai FeedReaders . Recentemente ho dovuto pubblicare due volte lo stesso video:

Synesthesia, da Guggenheim Museum, YouTube Play, 2010

Synesthesia, YouTube Play 2010, modalità " embed "

Ecco come viene visualizzato online nelle due diverse modalità embed ed iframe:







Nessun commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...