Las Meninas secondo Kamatani Tetsutaro (2009)

Aggiunto alla collezione di rivisitazioni de "Las Meninas" di Velasquez".
Cubism for me - Ultra Superficial - 鎌谷徹太郎


http://lh4.ggpht.com/_lrfEQYWbeEE/S9ng_DTGJ1I/AAAAAAAAGTU/jPsC-BG-s7I/s800/Nuova%20cartella1.jpg
The Infanta Margarita Maria and Maria Agustina Sarmiento

Aggiornamento di Las Meninas interpretate .... allo scopo di completare la serie.
L'artista è giapponese, è nato nel 1979, lavora fondamentalmente in Giappone, Cina e Stati Uniti  (vedi biografia nella sua pagina personale  su Artnet).

A proposito di questo show - link alla pagina originale 
Ultra Superficial - Kamatani Tetsutaro - Google Translate (Toru Hashimoto)

Kamatani Tetsutaro su Google Images

Nella nostra società in rapida evoluzione, che vanta la più avanzata tecnologia e  una cultura a lungo unica, combinata con le garanzie costituzionali della pace, così guardiamo i giapponesi gradualmente, attraverso l'immagine della religione, l'eliminazione della discriminazione sperimentato una società capitalistica apogeo e declino, e superare i nostri cuori alla occidentalizzazione del complesso.

Quando una moneta in Internet senza limiti a livello mondiale, vedere il mondo è superficiale, in cui il reale e virtuale, la differenza tra originale e imitazione sono spesso solo una linea sottile. Che è diverso dal mondo reale di ampiezza illimitata del mondo attraverso Internet, per espandere ulteriormente, rendendo il virtuale e le cose reali fossero la stessa cosa come valori. In quel mondo misti reali e virtuali in cui abbiamo ereditato attraverso le immagini a guardare l'amore, la morte, la guerra, l'arte e lo spirito della capacità mondiale.

Vivo in un mondo, il nostro atteggiamento non critico da parte le immagini di osservare tutte le cose presenti davanti ai nostri occhi, ma noi siamo il mondo "comprensione" è attraverso il nostro desiderio di esprimerla. Ha quindi chiesto al ulteriormente la comprensione delle capacità mentali, abbiamo iniziato a capire ciò che è reale. Anche se così come è di vasta portata, ma in realtà il mondo virtuale di Internet generale, ai nostri occhi è l'esistenza di un corpo estremamente superficiale, di cui tutte le cose esistono interamente derivata dalla formazione dei nostri desideri " di capire. "

Alla fine, credo, come la cultura e la storia, il tempo e lo spazio, la religione reale e virtuale, e l'appartenenza etnica, guerra e pace, vita e morte così tante come valori di base del mondo, sono estremamente superficiale da questo spirito, non vi è Dove sono le nostre priorità, una è più in forma di performance.

In questa espansione completamente il prodotto del desiderio e dell'immaginazione circondato dal mondo infinitamente vasto, abbiamo perso la capacità e la fantasia non poteva più distinguere tra originale e imitazione. In entrambe le immagini e le immagini illusorie della fessura, adesso abbiamo anche guardare attraverso le loro immagini originali, e questo è vero. Io espressione e di esposizione artistica ha anche questo estremamente superficiale in natura.

Altre immagini in Las Meninas interpretate da un artista cinese


Las Meninas secondo Kamatani Tetsutaro (2009)

Las Meninas secondo Zhou Yunxia, 2008

Las Meninas secondo Enzo Fiore, 2006

Las Meninas secondo Yasumasa Morimura, 1990

Las Meninas secondo Yasumasa Morimura, 1989

Las Meninas secondo Yue Minjun, 1997

Las Meninas interpretate da un artista cinese

Photoshop Antelitteram: Las Meninas di Velasquez

"Las meninas" (1980) Cortometraje Animacion

Nessun commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...